Benvenuti nella nostra Parafarmacia digitale

Parafarmacia La fattoria Della Salute nasce dalla decisione di mettere l'esperienza e la competenza delle dottoresse Michela e Giulia al servizio delle persone.
Dopo anni passati a lavorare dietro al bancone della farmacia, abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra vita lavorativa e iniziare una nuova avventura, portando tutte quelle che sono le nostre conoscenze nel mondo della salute, della veterinaria, della galenica, dell'eco-friendly e del web.
Abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura insieme a te, insieme a voi, a tutti coloro che ci sceglieranno per acquistare i propri prodotti, nella nostra parafarmacia in Via Dante Di Nanni 60 a Santarcangelo o sul nostro sito web www.parafarmacialafattoriadellasalute.it .
Quello che caratterizza il nostro modo di pensare, è ritenere il cliente non una parte, ma l’unico elemento indispensabile della nostra attività. Senza di te, noi non potremmo esistere.
Per questo motivo siamo convinti che chiarezza, correttezza ed efficienza debbano essere alla base di ogni rapporto commerciale e sicuramente saranno alla base del nostro.
E siamo qui apposta per dimostrarti che questo è ben più d’un messaggio commerciale.
Che questa è, al contrario, una dichiarazione d’intenti che, secondo la coerenza che ci ha sempre contraddistinto e sempre ci contraddistinguerà, non smentiremo.
Il passo successivo è quello di approdare nel mondo del web e di provare a gestire un blog tutto nostro per poter mettere a disposizione di tutti le nostre conoscenze e competenze. Vorremmo creare un tavolo di confronto digitale per poter condividere con voi impressioni e commenti costruttivi. Siamo liete che ci abbiate scelto! A presto con i nuovi post ricchi di contenuti!!!
Le dottoresse Giulia e Michela



Commenti

Post più popolari